Posizionamento siti

Il punto cruciale per un’ azienda è che la prima cosa che deve fare per poter affrontare il mondo del lavoro è quella di FARSI CONOSCERE, questo lo può fare attraverso diverse forme pubblicitarie. In questo momento storico è il caso di  FARSI TROVARE in internet.

Ci sono solo 2 modi per ottenere il farsi trovare:

1: Pagare Google

2: Affidarsi ad un consulente Web Specializzato in POSIZIONAMENTO

Da oltre 10 anni sono presente nel panorama Italiano come consulente web specialista del posizionamento, con aumento costante in numero di clienti, benevolenza e risultati. Non essere presente in Google, il principale motore di ricerca, è come essere invisibili agli occhi degli utenti che navigano su Internet.

Una buona strategia SEO ha l’obiettivo di rendere attendibile il proprio sito per i motori di ricerca, in modo da apparire nei risultati di ricerca per le principali parole chiave legate al proprio Core Business. Essere posizionato nei primi posti fornisce un vantaggio rispetto ai propri Competitor: il ritorno di immagine è di grande valore e porta ad importanti riscontri in termini di contatti e vendite nel medio-lungo periodo.

Posizionerò il tuo sito in modo organico, naturale. Scopri cosa è il posizionamento naturale.

AVERE UN SITO WEB CHE NON VIENE TROVATO SUI MOTORI DI RICERCA È COME NON AVERLO.

PERCHÉ?

L’82% dei consumatori dichiara di effettuare ricerche in internet prima dell’acquisto e la maggior parte di essi usa imotori di ricerca.

Non si tratta solo di acquisti, ma anche di servizi, consulenze e qualsiasi attività.
Una volta c’erano le Pagine Gialle, ora c’è Google.

[dati Forrester Research]

Perchè rivolgersi a Leonardo?

Perchè sono un professionista che ha acquisito le proprie competenze sul campo gestendo molti progetti di posizionamento siti per medie e grandi Aziende in settori diversificati. Nonostante lavori come SEO da diversi anni continuo ad aggiornarmi partecipando ad eventi e seminari di cui spesso sono docente.   Per concludere, vorrei ricordarti che “Migliaia di EURO spesi per realizzare un buon SITO WEB non servono a nulla se non viene TROVATOMilioni di persone in Italia sanno creare un sito web La realizzazione di un sito web che funziona tecnicamente è alla portata di qualsiasi webmaster e di molti utenti. Lo potrai avere per poco, anche a 100 euro, e probabilmente anche gratis. Abbiamo tutti un amico o un conoscente che fa siti. E se non conosci nessuno, cerca in Google “siti web gratis”, troverai milioni di siti che ti offrono un sito gratis, almeno così dicono. Poi non lamentarti se il tuo sito soffre di posizionamento.

Puoi anche risparmiare sulla mia consulenza, ho pubblicato nel mio blog una utile guida che può aiutarti nel posizionamento siti di cui hai bisogno. Dagli pure un’occhiata, è gratis.

Bisogna infine considerare che molti navigatori preferiscono visitare un sito che MERITA di essere PRIMO, piuttosto di un sito che PAGA GOOGLE PER ESSERE PRIMO.