La scienza del diventare ricchi audiolibro

La scienza del diventare ricchi audiolibro
Wallace D. Wattles insegna un metodo di straordinaria efficacia e di sicuro successo per vivere una vita completamente realizzata all’insegna del benessere, del successo e della grandezza materiale e spirituale per noi stessi e per gli altri. Questo è un libro per uomini e donne di ogni età che desiderano raggiungere il benessere economico e finanziario e vivere la vita di abbondanza che tutti meritiamo.

La scienza del diventare ricchi audiolibro

La scienza del diventare ricchi audiolibro

Questa edizione speciale contiene anche gli altri due testi fondamentali sulla scienza della crescita personale di Wallace D. Wattles: La Scienza dei benessere e La Scienza delta grandezza. Completa il libro un altro meraviglioso testo di Wattles sul significato della ricchezza e sull’abbondanza materiale e spirituale dell’universo. Il libro è ulteriormente arricchito dalla versione di tutti i testi in ebook e in audiobook digitale (oltre 9 ore di ascolto), in download per i lettori.

La scienza del diventare ricchi audiolibro – Questo libro è destinato:

A chi vuole aumentare il proprio benessere economico e finanziario. A chi vuole diventare grande nella sua vita quotidiana. A chi vuole ottenere l’abbondanza in ogni aspetto della sua vita. A chi sa di meritarsi il meglio.

“Non è necessario fare esercizi di concentrazione, né ritagliarsi del tempo apposito per pregare o fare solenni dichiarazioni, né meditare in silenzio, e neppure dedicarsi a riti occulti di alcun tipo. Queste cose non sono negative, ma ciò di cui avete bisogno è sapere quello che volete, e volerlo abbastanza da farlo rimanere stabile nei vostri…”

Pubblicato in Business coaching, Sviluppo personale.