Idea di Business da 20.000 Euro in due mesi. “Crea un prodotto”

Creo un prodotto o un servizio studiando il mio target di riferimento

(es: Sigarette Elettroniche a Marchio Leo, la sigaretta elettronica ai vapori balsamici che sfrutta il principio dell’aerosol)
• Cerco di dare autorevolezza al prodotto
(es: portandolo a 2 congressi internazionali, facendolo diventare dispositivo medico, creando articoli Blog e contenuti sfruttando le parole chiave più ricercate)
• Creo un’esca per recuperare più indirizzi Email possibili dai miei potenziali clienti
(es: un manuale con i 10 migliori esercizi contro il mal di schiena)
• Preparo 5-6 mail “educative” post optin che mi permettano di far leva sulle paure e sui vantaggi del non avere la tosse e di fumare le sigarette tradizionali e di poter fumare dove vi pare e quando vi pare.
• Per chi fa Optin propongo un video nel quale lo ringrazio, gli auguro di risolvere il suo problema di tosse da fumatore e contestualmente gli propongo un ulteriore soluzione “la sigaretta elettronica” con un’offerta a tempo, solo per oggi, scontato del 20%. Più altri bonus.
• Se qualcuno acquista subito avrò liquidità per andare in scalata, altrimenti mi gioco le 5-6 mail in una settimana per riportare i potenziali clienti alla pagina Valore. Per poi continuare a educarli con Email riguardanti salute e benessere del respiro.
• Macinando contatti inizierò a lavorare di Lookalike per velocizzare il processo e portarli al prodotto, accerchiandoli anche con il retargeting.
• Una sigaretta elettronica medicale costa 149,99€, il prezzo andrà minimizzato dato che è un dispositivo medico, detraibile, soddisfatti o rimborsati, etc. Verrà applicato uno sconto di 20€ e la spedizione sarà gratuita, Perugia e provincia addirittura consegna in giornata!
• Così facendo per avere l’utile di 20k dovrei vendere 200 “Sigarette Medicali” , 200 al mese, 3-4 al giorno. Considerato che in Italia ci son circa 11,7 milioni di persone che soffrono di tabagismo tutti i giorni e 20 milioni hanno smesso di fumare almeno una volta l’anno (circa 200k in Europa) fonte OMS.

Il tutto potrebbe essere fattibile.
Ho cercato di semplificare il più possibile, sicuramente un piano da raffinare.

ESPERTO IN: realizzazione siti internet | grafico pubblicitario | indicizzazione e posizionamento siti  

Fornisco servizi di consulenza a grandi e piccole imprese, pubbliche amministrazioni e privati coinvolgendo i più innovativi media realizzo siti internet, eCommerce e grafica pubblicitaria.
La mia esperienza decennale in studi grafici italiani ed esteri mi permette di Impartire lezioni in: grafica, web, fotografia digitale, video editing e marketing.  
CONTATTAMI QUI – Tel. 348.76.23.486

New Media Marketing Magazine

By Dott. Leonardo Calabresi

Richiedi una Consulenza

Il tuo business non decolla, non riesci ad ottenere risultati?