Guida definitiva per avviare un business online di successo

I tool fondamentali, le tecniche e le strategie che ti permetteranno di avviare un business solido e profittevole.
Imprenditore del web senza budget?
Con questo piccolo manuale il sogno diventa realtà.

Introduzione
Hai deciso di leggere questo libro perché ti sei prefisso come
obiettivo quello di crearti una professione legata al fantastico
mondo del web e di conseguenza trarne profitto.

Introduzione Hai deciso di leggere questo libro perché ti sei prefisso come obiettivo quello di crearti una professione legata al fantastico mondo del web e di conseguenza trarne profitto. Il mondo del web ha creato diverse professioni, emblematica è quella del blogger, una figura professionale ora molto in voga e alla moda, infatti sempre più spesso sentiamo parlare di figure come blogger culinari ho dei famosi fashion blogger, queste sono tutte le sfumature di una stessa professione.

Avrai sicuramente sentito nomi come Chiara Ferrragni o Mariano di Vaio, giovani under 30 che fatturano cifre a 6 zeri grazie ai loro blog! Questi che ti ho appena citato sono due noti fashion blogger, si occupano del mondo della moda, scrivono articoli e recensioni su determinati prodotti che sono destinati al mondo dell’abbigliamento e non solo, ma anche accessori, gadget e 9 molto altro…

Ma veniamo al nocciolo della questione, come si fa a guadagnare dei soldi con un blog, o meglio facendo il blogger? Bloggare è una passione, i primi blogger erano persone che scrivevano sul web solo perché gli andava di farlo, molti di loro hanno iniziato a scrivere in tempi in cui ancora molto probabilmente non esisteva il web, in tale circostanza, avrebbero scritto un loro personale diario, ed è con lo stesso spirito che nascono i blog presenti sul web, per dare vita e sfogo alla passione della scrittura degli utenti più disparati. Poi ci sono quelli che vanno oltre lo sfogo di “penna”, facendo di questa passione una vera e propria professione creando contenuti di valore che generano profitto e cash!

Pubblicato in Uncategorized.