Indicizzazione siti Perugia

Benvenuto in Indicizzazione siti Perugia – Indicizzazione e Posizionamento Siti Web

Sono un consulente di Perugia operante in tutta Italia.

Sono esperto in indicizzazione Siti Web, creo e metto a punto siti internet, in modo che una volta ottimizzati possano uscire tra le prime posizioni delle SERP. Per i meno esperti, Serp sta per “Search Engine Results Pages”, letteralmente: pagine dei risultati del motore di ricerca. All’interno del sito oltre ad una serie di informazioni e utili consigli su SEO e Web Marketing, troverete varie sezioni riguardanti le news, i progetti, li network, il portfolio clienti e tutti i miei servizi offerti.

Avere un sito visibile è il primo passo per il successo.

Un bel sito web mescolato ad altri 4.000.000 è del tutto inutile.

“il mio sito è spettacolare; ma come mai nessuno mi contatta?”

Molti clienti ed utenti mi pongono molto spesso questa domanda. A tutti rispondo che per essere contattati non basta un “sito bello”. Ciò che serve è altro.

Quello che a me interessa è che i siti dei miei clienti si trovino facilmente.

Per ottenere questi risultati ho spesso detto di “no” a molti clienti, proprio perchè mi baso su risultati concreti, reali e tangibili e non prometto risultati impossibili:

Per raggiungere questi obiettivi sono costretto a rifiutare molte delle richieste che mi si rivolgono. Se volete un sito, ecommerce o meno, che venga trovato in tutto il mondo cercando DESIGN, VINO o WINE, ABBIGLIAMENTO, MODA…. siamo un pò troppo sul generico, rivolgetevi pure ai miei numerosissimi colleghi. Molti di loro saranno felici di dirvi ciò che vi piace sentirvi dire. Ma di sicuro potrei offrirvi un ottimo posizionamento per termini un pò piu precisi, come “studio legale Perugia” (potrei portarvi facilmente in prima posizione).

COSA SIGNIFICA SEO?

Seo è l’acronimo di Search Engine Optimization, letteralmente ottimizzazione sui motori di ricerca. In maniera più completa si può definire come una serie di operazioni volte a rendere più “appetibili” le pagine di un sito agli occhi dei motori di ricerca e di conseguenza a migliorarne il posizionamento.

Non essere presente sul principale motore di ricerca è come essere invisibili agli occhi degli utenti che navigano su Internet. Una buona strategia SEO ha l’obiettivo di rendere attendibile il proprio sito per i motori di ricerca, in modo da apparire nei risultati di ricerca per le principali parole chiave legate al proprio Core Business.
Essere posizionato nei primi posti fornisce un vantaggio rispetto ai propri Competitor: il ritorno di immagine è di grande valore e porta ad importanti riscontri in termini di contatti e vendite nel medio-lungo periodo.

Ti hanno garantito la prima posizione?

Fai molta attenzione se ti hanno proposto un preventivo in cui ti garantivano la prima posizione su Google!
Scopri il perchè in molti casi può trovarti davanti ad un tentativo di Truffa!

Un bravo SEO: dovrebbe dimostrarti di avere una buona presenza sul Web: “a me il detto del ciabattino che va con le scarpe rotte non è mai piaciuto”. In fondo sarà colui che deve indicazzare il tuo di sito web… pensaci bene.

Prova a digitare il tuo nome su Google: quello che ne esce come risultato di ricerca è la tua professionalità. Evita che vi sia solo il profilo di FB dove magari stai sempre a far festa.

Il mio outcoming in Google vale per me più di mille parole ed è il mio biglietto da visita:

Questa immagine vale più di mille parole.

Questa immagine vale più di mille parole.

Diffidate da chi non ha mai posizionato niente: è pieno di gente che si reputa SEO e fino all’altro ieri stava a fare tutt’altro. Nulla di negativo nella mobilità lavorativa ma spacciarsi per esperto tutto di un botto non è corretto, magari verificate quello che sanno fare… Io per esempio ho posizionato in prima pagina una importante S.p.a. per alcune parole chiave e per area geografica, facendola uscire ripeto, in prima pagina tra 65.000 risultati e te lo posso dimostrare:

posizionamento siti perugia

 

Migliora la visibilità del tuo sito sul web!
Ottimizza il posizionamento del sito della tua azienda o attività commerciale sui motori di ricerca, entra in contatto coi tuoi prossimi clienti facendoti trovare sulla prima pagina di Google.
Il web è un mercato globale che permette di metterti in contatto con potenziali clienti da tutto il mondo:
TU DOVE SEI?

INDICIZZAZIONE SITI:

Come consulente SEO posso vantare un’ esperienza decennale, con i miei servizi posso veramente dare una marcia in più al Tuo business!

Con il lavoro di posizionamento otterrai:

– PIÙ traffico al sito
– PIÙ visibilità sul web
– PIÙ contatti commerciali concreti
– PIÙ reputazione online per il tuo brand.

 

Il punto cruciale per un’ azienda è che la prima cosa che deve fare per poter affrontare il mercato è quella di FARSI CONOSCERE, questo lo può fare attraverso diverse forme pubblicitarie.

Quando invece parliamo di Internet il farsi conoscere, coincide con il farsi trovare e per farlo esistono solo 3 modi:

1: Pagare Google ( risultati effimeri, di breve durata, smetti di pagare sparisci da Google, gli utenti diffidano dai risultati a pagamento di Google )

2: Affidarsi ad un professionista Specializzato in POSIZIONAMENTO, il mio lavoro consente di ottenere un ottimo posizionamento sulla prima pagina dei motori di ricerca. Grazie a tecniche avanzate sono in grado di posizionare un alto numero di parole chiave per pagina e mantenere i risultati stabili nel tempo.

Posted in Servizi.