F.a.q. Rispondo alle vostre domande più frequenti

Ti spiego meglio i  servizi  di realizzazione siti internet e posizionamento sui motori di ricerca, Ho realizzato una serie di FAQ domande con pronte risposte.

  • Quanto tempo ci vuole per avere il sito internet online?

Le tempistiche variano a seconda della tipologia del sito internet, solitamente, se non ho molto lavoro in coda, in 20 giorni il tuo sito è pubblicato. Chiaramente devi venirmi incontro fornendomi foto e testi da inserire, le tempistiche vengono calcolate dal giorno in cui riceviamo tutto materiale necessario per preparare il sito internet.

  • Quando il sito web è online sarà già visibile sui motori di ricerca?

Per renderlo visibile, è necessario indicizzarlo nei vari motori di ricerca ed aspettare che Google si accorga che esiste anche il tuo sito, in genere da quando è online occorrono circa 15-20 giorni.

  • Il mio  sito  internet sarà visibile su tutti i browser e dispositivi, come iPad, iPhone, smartphone vari?

Ovviamente si, provvedo a testare il sito sui principali browser in circolazione, (Internet Explorer 7/8/9, Google Chrome, Mozilla Firefox, Opera, Safari) è grazie agli strumenti con cui lavoro, posso provare il tuo sito su tutti i cellulari, tablet e schermi del mondo e verificarne il corretto funzionamento.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>