Corso Illustrator a Perugia

Corso Illustrator a Perugia

 

41e066d58a35cb17c3e79d46eb3f247b

Piacere di conoscerti il mio corso ti guiderà nel magico mondo della grafica, nello specifico, entrerai, attraverso lezioni teoriche ed esercitazioni, nel mondo del software Adobe Illustrator. Dalla fotografia al fotoritocco, dall’illustrazione al

logo design, dall’impaginazione classica per la stampa al Digital Publishing, scopriremo i tanti volti della grafica visual nel corso Illustrator a Perugia.

A completamento del corso l’allievo sarà in grado di gestire le funzioni base del programma e di modificare personalmente fotografie e immagini digitali. Durante le lezioni vi fornirò tutto il materiale didattico (appunti, progetti, immagini, template) su cui potrete esercitavi e studiare.

A chi è rivolto il corso:

Il corso di Illustrator è rivolto a chiunque abbia a che fare con la grafica digitale. Grafici, designer, fotoamatori, illustratori, art director,web designer, fotoritoccatori, cromisti, coloristi, tipografi, stampatori, artisti, architetti, operatori video…

Sono Leonardo Calabresi, svolgo la professione di grafico pubblicitario e web designer da dieci anni. Metto a tua disposizione la mia esperienza affinche tu possa conoscere i segreti del software Illustrator e del mestiere del grafico pubblicitario.

Il vantaggio di seguire le mie lezioni è nell’andare oltre il mero aspetto teorico e mettere mano in prima persona al software con esercizi pratici e la simulazione di situazioni concrete che possono verificarsi nel mondo professionale. Il corso sviluppa l’apprendimento degli strumenti, delle funzioni e delle procedure fondamentali di Illustrator in relazione alle potenzialità stilistiche ed espressive e alle applicazioni possibili in ambito professionale e nella ricerca individuale.

Offro lezioni individuali in Illustrator a Perugia e provincia, anche presso il tuo domicilio.

Contattami

Come si può imparare a usare Illustrator? Illustrator, come molti di voi già sapranno, è un potente software di fotoritocco. E’ un software di livello professionale, ma le sue funzioni di base sono facili da usare anche per chi non è un esperto. Quindi imparare ad usarlo non è difficile per nessuno, purché non si pretenda di saper fare cose mirabolanti.

Ovviamente, prima di mettere mano a Illustrator sarebbe il caso di avere almeno un personal computer. In molti negozi a Perugia si possono trovare computer più o meno performanti. Io per lavorare e seguire il corso di Illustrator consiglio un computer che abbia almeno 4 gb di ram.

Un punto di partenza ci deve sempre essere, ma partire bene è importante, ecco perché ti offro il mio corso, potrò correggerti nel caso tu avessi un’impostazione di lavoro errata, con la quale si finisce sempre con il lavorare male e si riescono a fare sempre e solo le solite cose.

Vi invito a seguire il mio corso di Illustrator a Perugia, perché può essere un ottimo ausilio alla vostra passione di fotografi, artisti, architetti e grafici pubblicitari.

Contattami

Posted in Corsi.